Gadgets.

Distinguiti e rendi visibile il tuo brand.

Ci prendiamo cura anche del vostro prodotto

La parola introvabile non rientra nel vocabolario di creativedigital.ch! Ogni giorno cerchiamo in tutto il mondo gli accessori più originali, i regali più spiritosi e le ultime tendenze. Il nostro vasto catalogo offre la possibilità di trovare il regalo perfetto per ogni occasione, per giovani e meno giovani.
Date un’occhiata al nostro CATALOGO!

Gadgets personalizzabili

Oltre 5000 articoli pronti da stampare per stupire i vostri clienti.

La scelta dell’oggetto come mezzo pubblicitario è molto importante al fine di avere un prodotto che riscontri reale gradimento e che rimanga nel quotidiano dell’utilizzatore. Dalla penna all’ombrello, dal classico per l’ufficio al tecnologico, tutti i gadgets sono personalizzabili con diverse tipologie di applicazioni a seconda del tipo di materiale: stampa, serigrafia, tampografia, incisione laser… Non porti limiti! Richiedi una consulenza per valutare assieme a noi la soluzione più idonea alle tue esigenze, scegliendo tra un’infinita gamma di prodotti e fasce di prezzo. Per un occhio di riguardo in più verso l’ambiente scegli i gadgets ecologici, prodotti con materiali e tecniche ecosostenibili!

Alcuni dei nostri lavori

Le tecniche di stampa

Le tecniche di stampa moderne sono molteplici ed i fattori da valutare sono strettamente legati al singolo progetto di personalizzazione, sia che si tratti di gadget elettronici, di articoli promozionali o di abbigliamento tecnico. Il nostro team creativo e tecnico vi guideranno nella realizzazione della vostra idea sin dalla primissima fase di progettazione proprio per aiutarvi a scegliere la tecnica di stampa ideale al vostro scopo.

I fattori da considerare sono molteplici, ma il materiale sul quale avverrà la stampa è probabilmente il primo discriminante. Non tutte le tecniche sono adattabili a tutti i tessuti, potremmo usare la serigrafia o la stampa digitale diretta per le t-shirt personalizzate di cotone, mentre la sublimazione garantisce un risultato ottimale sui materiali sintetici.

Un altro fattore importante è la quantità di oggetti personalizzati che si intende produrre, che influisce notevolmente sul prezzo del singolo prodotto, in quanto maggiori tirature consentono di ammortizzare meglio eventuali spese di preparazione.

Da considerare inoltre il numero di colori e la complessità del disegno, così come la posizione di stampa e la grandezza della grafica: sono tutti ingredienti da soppesare per ottenere il mix perfetto per un buon rapporto qualità/prezzo.